Da sempre ammirate il mondo della pasticceria ma non sapete da dove iniziare? Potete comprare un libro che vi insegni i trucchi per preparare un buon dolce, potete osservare e riprodurre i video-tutorial che trovate on-line oppure potete decidere di frequentare una scuola che vi dia ottime basi di pasticceria e anche un vero e proprio titolo professionale. L’Università dei Sapori di Perugia si occupa di preparare i giovani al lavoro di pasticcere, ma anche chef, sommelier e tutte le professionalità legate al “palato”.

Per chi volesse diventare pasticcere c’è un apposito percorso didattico denominato “Corso Superiore di Pasticceria Italiana“. I docenti sono maestri del gusto, pasticceri e chef. Il corso si occupa anche di cake design e di cioccolato.

I corsi partono a marzo e a settembre 2012. Le lezioni durano due mesi, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13: 30 e dalle 15 alle 18:30.

Per maggiori informazioni, collegatevi al sito della scuola: http://www.universitadeisapori.it/

Se il vostro sogno è avere una carriera costellata da gusto, sapori e dolcezza, non fatevi scappare questa interessante occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *