Una nuova rivista tutta da gustare. Parliamo di “Torte Spettacolari” il bimestrale approdato nell’ottobre 2011 in edicola. In pochi mesi, ha guadagnato, tantissimi fans, merito delle sue pagine interne ricche di tutorial, foto, consigli e interessanti articoli, tutti dedicati alla sugar art.

Il cake design non è più una novità in Italia, la nascita di una rivista dedicata a tanti appassionati era un vuoto da colmare, una sorta di languorino da soddisfare. La Sprea Edizioni, creatrice della rivista, ha accontentato una grossa fetta di popolazione, poichè ha portato in edicola una nuovo magazine, dedicato ad un mondo ancora troppo inesplorato dai periodici.

Girovagando per i blog si trovano solo recensioni positive, per questo motivo, ve la consiglio, sarà uno strumento utile per chiunque voglia iniziare a lavorare con la pasta di zucchero o anche per gli esperti che intendono raffinare la loro arte. Un’alternativa ad un libro, da portare con voi durante le vostre trasferte o semplicemente un’occasione per imparare qualcosa in più sul dolce mondo della sugar art.

Se volete seguire “Torte Spettacolari” su Facebook, cliccate qui.

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *