Avete mai sentito parlare del Boss Delle Torte, la famosa trasmissione, trasmessa in Italia dal canale Real Life, in cui il prestigioso chef italo-americano Buddy Valastro, crea delle torte magnifiche, rispondendo alle richieste più bizzarre dei suoi clienti.

Questa volta, Buddy e il suo team sono stati “reclutati” da una delle donne più importanti di New York, Devorah Rose, editor del Social Life Magazine, che ha richiesto che venisse realizzata una torta stratosferica arricchita da pietre preziose, zaffiri, diamanti, rubini e gioielli di ogni genere.

Il costo totale del dolce è di 30 milioni di dollari. Si tratta della torta più costosa del mondo, entrata prepotentemente nel guinnes dei primati, superando altre “torte contendenti” , come la “Black Swan” cinese da 350 mila dollari e un’altra costata un milione di dollari in Giappone.

Pochi spiccioli confronto all’ordine di Devorah, conosciutissima nella grande mela per la sua filosofia di vita “Make the impossible, possible”: per ora diciamo che ci è riuscita alla grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *