Renato Ardovino, vive e lavora a Battipaglia, dopo i suoi studi all’Accademia d’Arte, si è lasciato travolgere dal mondo della pasticceria diventando un famoso cake designer.

Ha iniziato acquistando il bar nel quale lavorava e, in pochissimo tempo, è diventato un vero artista.

La sua ispirazione si è consolidata nel tempo, grazie a numerose collaborazioni con i più importanti esponenti del cake design, trasformandosi in arte.

Lo stile è elegante, raffinato ma anche fantasioso e colorato come dimostrano le sue creazioni: dalle wedding cake alle torte per bambini.

Renato Ardovino, in breve tempo, ha scalato la top ten dei cake designer italiani grazie ad un binomio perfetto: arte e pasticceria.

[notification_tip]Renato Ardovino è stato protagonista , assieme a suo nipote Angelo, di “torte in corso” un programma TV su  REAL TIME il canale in chiaro del digitale terrestre, dove Renato ha deliziato i telespettatori con le sue dolci creazioni. Molto utili  i suoi consigli su attrezzi e tecniche di cake design. Trasmissione motlo interessante anche per gli  appassionati del genere e non solo per gli aspiranti cake designer. [/notification_tip]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *