Panico da Feste Natalizie? Non sapete che cosa cucinare per i vostri ospiti? Vorreste stupire con i vostri menù ma vi manca la fantasia? Accendete la tv: sabato 17 e domenica 18 dicembre verrà trasmesso su Real Time uno speciale dedicato alla cucina natalizia, dall’antipasto al dolce. “Speciale Cucina di Natale” partirà sabato alle 18:15 con “Natale con Gordon Ramsay”, una trasmissione in cui lo chef inglese Gordon Ramsay svelerà alcuni trucchi per creare degli ottimi ripieni, la ricetta della salsa di mirtilli e mele, ma anche come preparare cioccolatini e delle ottime patate arrosto. Inoltre, verrà mostrata la preparazione della salsa Gravy.

L’appuntamento continua alle 19:10 con un altro mago della cucina o meglio della pasticceria, re del fortunatissimo programma “Il boss delle torte”. In questa puntata, dal titolo “Babbo Natale, l’alba & muffin-pupazzo di neve“.  Buddy Valastro preparerà tanti biscotti, muffins, pasticcini e naturalmente una super torta natalizia.

Alle 19:40 terminerà la prima giornata full-immertion culinaria natalizia, in compagnia del cuoco italiano, Alessandro Borghese. La puntata di “Cucina con Ale” sarà incentrata sulle ricette dei biscotti allo zenzero e del torrone.

Se passare tutto il sabato in modalità pasticcere impazzito non vi ha soddisfatto, potrete continuare a seguire lo speciale di Natale anche la domenica. Alle 18:15 si rinnova l’appuntamento con “Natale con Gordon Ramsay”. Ramsay presenterà il menù per un ottimo pranzo di Santo Stefano, incentrato sulla preparazione della zuppa di zucca.

Per finire, alle 19:40 Alessandro Borghese mostrerà sia come accontentare eventuali ospiti vegetariani, sia come riutilizzare gli avanti del Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *