Il 16 dicembre scorso i fan di Star Wars sono potuti ritornare al cinema per gustarsi l’Episodio VII – Il risveglio della forza, l’ultimo capitolo della saga fantascientifica scritta da George Lucas nei primi anni settanta, e il primo film di una nuova Trilogia, annunciata in seguito all’acquisto della Lucasfilm da parte di The Walt Disney Company nel 2012.

Dall’uscita del primo film nel 1977 ad oggi, la saga ha vinto otto premi oscar e incassato circa 4 miliardi di dollari solo al botteghino. Il fanatismo e la devozione che questo prodotto cinematografico ha generato negli anni è di tale portata che esiste un mercato dei memorabilia e delle action figure di Star Wars che include pezzi valutati a sei zeri. Non ci stupiamo quindi per tutto il clamore che ha accompagnato l’inizio di questo 2015 ne tantomeno l’esplosione di torte decorate e party a tema.

Abbiamo raccolto le più belle creazioni di cake design ispirate alla saga e con sorpresa abbiamo scoperto che il tema Star Wars è molto richiesto anche per le torte nuziali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *