Michela di Bari

“Il tutto nacque dal guardare mia mamma che realizzava sempre torte fatte in casa per le nostre feste e dalla mia enorme voglia di imparare… la mia manualità, mista alla tanta pratica, mi ha portata fino a qui, e al voler sperimentare sempre cose nuove.”

Oggi vi presentiamo Michela una giovane cake designer e creativa cake painter.

“Il mondo della sugar art mi ha conquistata definitivamente nel febbraio del 2011 con il primo contest a cui partecipai su facebook. E la mia passione per la creazione di torte e dolci, nata 26 anni fa, mi ha portata a voler realizzare il primo laboratorio di Cake Design, cambiando radicalmente lavoro.

La mia ricerca del bello non si fermerà mai e il gusto non sarà mai meno alle decorazioni.
Nasco come pittrice e ho trasportato sulle torte la mia arte. Infatti la mia specialità sono proprio le torte dipinte e per questo amo definirmi “cake painter” oltre che cake designer, ma spazio anche tra varie tecniche decorative e di modelling.

La partecipazione al The Cake Show nel team della Big cake e la mia torta espositiva tra le più fotografate dell’evento, la vittoria del contest 2011 di Renato Ardovino negli intermedi e la soddisfazione di arrivare tra le venti finaliste del Glamouritaliancakes, 2500 fans su facebook in meno di un anno e i corsi di decorazione che mi richiedono di continuo, mi riempiono immensamente di gioia.

Spero di imparare sempre più cose e di riuscire a dare sempre più un’impronta personale alle mie creazioni”.

Ammiriamo le meravigliose creazioni di Michela

[Not a valid template]

Per conoscerla meglio visitate la sua pagina facebook: facebook.com/DolciAmoreeFantasia?sk=wall