Cristina Lunardini è una cuoca romagnola che con il suo programma di cucina trasmesso da Alicetv ha fatto impazzire il web. Nel suo programma, “Le Mani in Pasta” insegna, con semplici ricette, come preparare dei dolci prelibati. Accanto a lei, in ogni puntata è presente l’affascinante Alessandro Genova, ex tronista in “Uomini e Donne”, che grazie ai consigli della cuoca, cerca di affinare le sue doti culinarie.

Nella nuova stagione, dolci di ogni tipo usciranno dal forno di Cristina: torte al cacao, alla crema, alle mele e anche la cheese-cake. Cristina mostrerà come preparare un’ottima zuppa inglese e dei buonissimi bombolotti ripieni di crema ma anche dei ciambelloni ricoperti di glassa. Viene l’acquolina solo ad immaginarla, con le mani in pasta, mentre crea i suoi capolavori del gusto.

Il programma è ambientato in una location speciale: il Relais Tre Acri, un angolo di paradiso immerso nel verde del Parco di Veio, a pochi chilometri da Roma.

Per non perdere neanche una puntata di “Le Mani in Pasta” dovette connettervi su AliceTv, potete consultarne la programmazione cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *