Dopo Tokio, Dublino, Londra ecco che Ladurée sbarca in Italia.

“Ladurée” è un’ elegante pasticceria parigina, famosissima per i suoi dolci gustosi e per il suo clima raffinato che la fa sembrare una boutique del gusto. La sua vetrina che si affaccia sugli Champs-Élysées offre alla visione del passante, incredibili golosità. I suoi dolci speciali e rinomati in tutto il mondo sono i macarons, biscotti meringati tipici francesi. Nella vetrina si possono ammirare vere e proprie piramidi fatte con questi splendidi dolcetti. Se vi trovate a Parigi potete visitare la sede principale. Per ulteriori info, ecco il sito internet ufficiale http://www.laduree.fr/.

Mentre, se vi trovate in Italia, c’è una bella sorpresa per voi!

Alcuni mesi fa, quella che è chiamata la Louis Vuitton del dolce, ha aperto una sua succursale a Milano, in via Spadari, la Via Montenapoleone del gusto.

Entrando nel locale milanese verrete accolti da un miscuglio di fragranze molto invitanti, mentre lo sguardo sarà rapito dai macarons, svariatissimi e di tutti i colori e gusti. Ma non solo, all’interno troverete un vasto assortimento di vizi, incluse candele profumate. Un’esperienza indimenticabile.

Non vi resta che scegliere la vostra città, che sia Parigi o Milano, e fare un salto presso un Ladurée point.

[notification_tip]Corso French Macarons: The Clubhouse e Francesca Serra presentano il corso ” FRENCH MACARONS”. Una giornata dedicata all’arte di creare e decorare i coloratissimi dolcetti francesi a base di meringa.[/notification_tip]

[nggallery id=16]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *