Ero in cerca di idee per il compleanno della mia piccola peste bionda mi sono imbattuta in alcune idee davvero originali e fantastiche che voglio condividere con voi.

Tra queste l’idea per eccellenza è la festa a tema Kermit the Frog, il simpatico ranocchio dei mitici Muppets. Io sono particolarmente fanatica, tanto che uno dei primi body che gli ho comprato quando era ancora nella pancia era tutto verde con la faccia di Kermit XD! Ecco quindi che adoro la Kermit cake, torta decorata con la pasta di zucchero verde e la faccia dell’adorabile ranocchio. In abbinamento a questa fantastica torta si possono fare dei deliziosi cupcakes alla barbabietola e cioccolato con frosting verde alla vaniglia.

Cupcake frosting verdeUn altro tema per il compleanno di bimbi piccoli potrebbe essere una Pingu cake, ossia una torta di compleanno ispirata al dolcissimo pinguino svizzero.

Pingu cakeIn questo caso si possono abbinare con dei cupcake all’arancia con frosting arancione al cioccolato.
E che dire di una ruggente Tiger Cake con cupcake in pendant!

Tiger cakeInfine un’idea geniale per festeggiare al meglio il compleanno della vostra peste potrebbe essere realizzare un Caterpillar cake, ossia uno sfizioso bruco millepiedi dove la testa è la torta decorata con la pasta di zucchero, mentre il corpo sono tanti cupcakes messi insieme!

Caterpillar cake

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *