Glamour Cakes è un programma che ha esordito sul canale Fox Life nell’estate del 2011. Grazie al grande successo ottenuto, il canale ha deciso di riproporre al pubblico le puntate migliori. Gli orari della programmazione sono variabili, ma si può restare aggiornati consultando il sito internet, cliccando qui.
Nella prima e nella seconda stagione, lo chef Eric Lanlard svela i trucchi per decorare al meglio i vostri dolci. L’argomento del programma infatti non si limita solo alle torte, anzi, in ogni episodio lo chef si cimenta con un dolce differente, in molte occasioni la preparazione viene effettuata in una location suggestiva, come castelli, locali francesi o parchi britannici.
Eric Lanlard, chiamato anche The Cake Boy, è uno chef francese, vincitore di diversi premi di pasticceria, come il celebre Continental Patissier of the Year al British Baking Awards. Ha guadagnato la notorietà a livello mondiale grazie alle sue creazioni incredibili. Molte star si affidano alla sua bravura quando vogliono stupire i propri ospiti con un dolce perfetto. Tra i suoi lavori più famosi, si ricordano la torta nuziale di Madonna, Elizabeth Hurley e Claudia Schiffer. Per avere maggiori informazioni sui suoi lavori, potete connettervi al suo sito internet: www.cake-boy.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *