Gery Coppola

“Una manciata di buon estro da mescolare bene con la fantasia, un pugno (deciso) di seriosa abilità, un pizzico di competenza e ,infine, una spolverata di tanto zucchero…
Questi gli Ingredienti per una porzione speciale”!

Gery Coppola è un’ Architetto – Cake Designer che ci racconta la sua passione per la dolce arte creativa:

“La passione per l’Arte prima e le forme mi ha spinta dapprima alla ricerca e poi alla realizzazione di strutture e decori che potessero trasmettere non solo e non tanto AMMIRAZIONE, quanto soprattutto EMOZIONI.
Oltre dieci anni fa feci una scommessa con me stessa e trovai la giusta sintesi fra la mia manualità, il divertimento della progettazione, il gusto per il design e l’amore per i dolci iniziato quando, da bambina,cucinavo biscotti di marzapane e pasta frolla per Natale (gelosamente, nel mio laboratorio, ancora custodisco “IL DOLCE FORNO”…).
Decisi di affiancare i piani urbanistici alla divertente progettazione di glassa e pasta frolla.
Amo combinare la fase più “fisica”,come stendere e amalgamare l’impasto, a quella più artistica di progettazione, per riuscire così a realizzare e a trasmettere quelle emozioni in tutti coloro i quali oggi si rivolgono a me per ottenere le creazioni più disparate.
In tanti si sorprendono, ma io sono orgogliosa di poter dire che le mie conoscenze e la mia tecnica sono farina del mio sacco.
Ho costruito il mio bagaglio tecnico di Cake Designer attraverso l’osservazione meticolosa delle opere delle maestre anglo-americane del Cake Design; provando e riprovando ho affinato sempre più la tecnica fino a raggiungere il mio attuale livello.
Ciò che caratterizza più di ogni altra cosa il mio lavoro e il mio modo di interagire con il mondo che mi circonda è la voglia di affidare  ad un progetto, credibile e convincente sulla carta, il compito di trasmettere emozioni positive in chi lo sogna prima e lo vede realizzato poi…”

Ecco per voi le Torte di Gery

[Not a valid template]