Il Natale si avvicina ma qualcuno di voi non ha ancora trovato il regalo giusto per la persona speciale. Manca l’idea geniale perciò si tende a procrastinare in attesa di un’illuminazione. Soprattutto gli uomini sperano in qualche manna dal cielo che li aiuti e noi siamo qui per questo. Non potete presentarvi anche quest’anno con il solti profumo comprato il 24 sera nel bar-tabacchi sotto casa. Noi vi diamo una mano.

Se la vostra compagna ( o perché no, compagno) ama i dolci, se è abile in cucina, se prepara delle torte buonissime senza però curarsi troppo dell’estetica, ecco la soluzione. Potrete regalare un corso di Cake Design, sul web si trovano diversi annunci, nel 2012 si calcola un’ulteriore aumento dei cake designers, quindi se non trovate un corso ad hoc perché vivete in un piccolo paese, contattate il cake designers più vicino a voi, lui sarà sicuramente entusiasta di darvi una mano.

Inoltre lo staff di NovaDesign ha avuto una geniale idea, ha creato una speciale gift card da sfruttare in occasione del corso, per dare maggiore autorevolezza al vostro dono. Il corso sarà tenuto dalla cake designer Marica Coluzzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *