L’arrivo del Natale causa un’ansia da prestazione anche alle migliori pasticcere: non basta più preparare una torta buonissima per il palato, è necessario creare un’opera d’arte, un dolce decorato con maestria nei minimi dettagli.

Tutti coloro che volessero apprendere l’arte del cake design sono invitati a prendere parte al corso di decorazione che si terrà domani, 17 Dicembre, dalle 10 alle 18 a Legnano presso il Bar Resegone (via Resegone, 68).

Il corso è organizzato dall’associazione Lallaby Cakes e sarà tenuto da Ilaria Pelucchi, che spiegherà tutte le tecniche per ottenere un dolce indimenticabile, per il palato e per lo sguardo. Il corso, intitolato “La torta di Natale”, sarà diviso in due parti: la mattina, verrà dedicata alla teoria, si descriveranno le tecniche di farcitura e decorazione. La sera si passerà alla pratica, creativi e creative si rimboccheranno le maniche e utilizzeranno la pasta da zucchero per decorare le proprie torte natalizie. Ogni torta creata potrà essere portata a casa dai partecipanti.

Il costo del corso è di 130 euro, compreso il materiale. Per maggiori informazioni, basta contattare Diva’s Eventi al numero 3406624149 o inviare un e-mail all’indirizzo elena@divasevents.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *