Cupcakes, apple pies, cake pops, brownies e tante altre leccornie. Benvenuti nel mondo di Claudia Lotta, “psicologa per formazione, ma sweet designer per passione”. Dopo aver  frequentato la scuola londinese della famosa designer Peggy Porschen ed essersi specializzata negli Stati Uniti, presso la Wilton School, Claudia è tornata in patria ed ha aperto il suo bakery a Torino, in via Alfonso Bonafous n°7.

Il locale non è solo un negozio di dolci, ma un vero e proprio angolo di paradiso per gli amanti del dolce raffinato e di qualità, che delizia il palato e affascina lo sguardo. Entrando all’interno del negozio, ci si perde nelle tinte pastello che lo caratterizzano, l’ambiente è  arredato con originali tavolini e altri oggetti, su cui si poggiano dolci di tutti i tipi, soprattutto torte realizzate da Claudia, ma c’è anche una gabbia, dentro la quale un piccolo cupcake aspetta di spiccare il volo.

Inoltre, nel negozio si possono trovare scodelle, piccoli oggetti in fimo, grembiuli da cucina, cuscini e altri oggetti dedicati al mondo dei dolci. Dentro grandi barattoli in vetro, giacciono invitanti marshmallows, mentre un albero stilizzato ha al posto delle foglie i biglietti da visita con le sue iniziali (C.L.). Dietro il bancone, lei accoglie i clienti, pronta a rispondere a qualsiasi richiesta e soddisfare ogni ordinazione.

Se volete perdervi nel mondo di Claudia, non vi resta che visitare il suo negozio torinese. Potete anche visitare il suo sito internet: www.claudialotta.it

[nggallery id=25]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *