Oggi parliamo di una nuova e talentuosa cake designer, che da poco si è affacciata al mondo del cake deisgn. Si tratta di Chrica’s Cake  di Rosa Straface che è stata scoperta dalla sua passione, come dice lei, lo scorso dicembre e da allora non ne ha più potuto fare a meno.

Rosa ha infatti iniziato a creare le sue splendide torte dopo aver partecipato ad corso di sugar art con Bia, famosa cake designer cosentina, che con pazienza le ha saputo trasmettere, non solo la sua passione, ma anche la sua bravura. Una passione quella per le torte nata guardando uno dei nostri programmi preferiti, “Il Boss delle Torte”.

Chricak's Cake

Chricak's Cake

La predilezione di Rosa per la pasta di zucchero e per i colori vivaci, le fanno amare molto le torte da bambini, “perchè sono proprio loro a darti le maggiori soddisfazioni e ad apprezzare il tuo lavoro. Attraverso i loro occhi capisci che ogni sacrificio o stanchezza è ripagata in pieno“.

E sono proprio le torte da bambini la sua specialità. Sono torte divertenti, colorate che ti fanno tornare bambina, oltre che ad  essere ovviamente deliziose anche per i palati più fini. Le Chrica’s Cale sono belle e buone, proprio come i bambini.

Chricak's CakeChricak's CakeRosa sarà presto al fianco della famosa cake designer, Marzia Caruso, che terrà il suo primo corso di modelling a Cosenza questo autunno, e più esattamente il 6 e 7 ottobre.  Un evento imperdibile per tutti gli amanti del cake design.

Quindi faccio un grosso in bocca al lupo a Rosa. Brava, continua così!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *