Fra poco si aprirà ufficialmente la stagione dei matrimoni e sono certa che molti sono ancora i dettagli a cui alcune spose devono pensare. Sono certa che l’abito e il bouquet sono pronti, ma che mi dite della wedding cake? E soprattutto avete scelto il vostro cake topper?
Come cos’è un cake topper!?!
Si tratta di quelle graziose statuine per torte che troviamo in cima ad ogni torta nuziale che si rispetti. E oggi possiamo davvero sbizzarrirci nella scelta del cake topper più adatto alla nostra festa.
Se stiamo organizzando un matrimonio classico, possiamo scegliere un cake topper romantico, dove lo sposo e la sposa si baciano appasionatamente oppure si guardano innamorati.

Ma la tendenza più recente è quella di scegliere un cake topper originale che rispecchi magari la personalità o gli interessi degli sposi. Ecco quindi che ci possiamo scatenare nella scelta! Ci sono cake toppers per gli amanti del calcio, delle macchine o delle moto.

Se siete invece una coppia simpatica e giocosa potete divertirvi nello secgliere un cake topper divertente che rimandi scherzosamente alla vostra storia. Se ad esempio lui non si voleva sposare potete scegliere il cake topper con la sposa che porta lo sposo in spalla oppure quello dove lo sposo ha una grossa palla al piede.

Ma potrebbe essere anche il contrario ed essere la sposa a non volersi sposare ed a scappare dall’altare, mentre il futuro marito la trattiene.

Inoltre per coppie molto moderne ci sono anche cake topper per nozze gay, che ci dimostrano come l’amore non abbia limiti!
Cosa aspettate, scegliete adesso il vostro cake topper!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *