Tra due settimane inizierà il Cake Design Italian Festival, giunto alla sua seconda edizione, dopo il successo di critica e visitatori dello scorso anno. Il festival si terrà il 26 e 27 maggio presso l’Hotel Sheraton di Milano Malpensa.

Si tratta di un importante appuntamento per tutti gli addetti al settore, ma anche per tutti noi appassionati del cake design. Circa 4500 mq di esposizione con aziende italiane ed internazionali. Ci saranno ovviamente anche i migliori cake designer del momento, che potranno, oltre ad esibire le loro splendide torte, mostrare la loro bravura all’interno del Cake Design Italian Festival Pastry Pro.

Due giorni molto intensi con una fitta agenda di appuntamenti, come i diversi corsi per imparare l’arte del cake design, oppure i workshop e le esibizioni libere dei cake designer o gli incontri con i consulenti per avviare la propria attività.

Ci sarà inoltre l’elezione del vincitore del concorso Cake Design Italian Competition, partito già da mesi sul web che decreterà il cake designer più di spicco del panorama italiano. I maestri pasticceri potranno anche sfidarsi direttamente partecipando Cake Design Italian Chellenge, ottima vetrina per chi si vuole far notare.

Il Cake Design Italian Festival è aperto al pubblico dalle 10 alle 18, che dovrà accreditarsi online. I visitatori potranno usufruire di tariffe agevolate per il pernottamento all’Hotel Sheraton dove si svolgerà il festival, così come tutte le mamme potranno avvalersi si un servizio baby-parking per poter partecipare a workshop e corsi.

Per visualizzare il programma completo, avere maggiori informazioni ed eventualmente accreditarsi online vi consiglio di visitare il sito ufficiale Cake Design Italian Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *