Amanti del cake design armatevi di carta e penna e segnatevi questa data 30 settembre 2012, perchè ci sarà il Cake Design Award! Dopo il successo della scorsa edizione ripete anche quest’anno l’evento organizzato da Zucchero in Testa.

Si tratta di un’intera giornata al cake design e soprattutto alla Sugar Art, dove professionisti ed appassionati avranno modo di sfidarsi all’ultima decorazione, di conoscere le ultime novità del settore ed imparare nuove tecniche grazie a corsi e workshop.

La gara sarà una vera e propria competizione artistica, dove i maestri della Sugar Art si sfideranno in una prova di alta pasticceria, dove originalità e creatività saranno i fattori che determineranno la scelta. Ci sarà anche un concorso per appassionati che si dividerà in EXPO e EXPO BABY, dove protranno esporre le loro creazioni tutti gli amanti del cake design non professionisti.

Inoltre durante l’arco della giornata saranno organizzati diversi corsi per imparare dai maestri a realizzare torte e decorazioni in pasta di zucchero. Tra i corsi disponibili c’è quello per realizzare fiori, quello per imparare ad usare la ghiaccia reale, o i corsi per imparare la base del cake desing.

Insomma un importante appuntamento italiano, al quale parteciperanno anche grandi nomi internazionali come Jean Clement May. L’appuntamento è per il 30 settembre a Brescia presso l’Hotel Vittoria. L’ingresso all’evento è gratuito, mentre corsi e workshop sono a pagamento ed è consigliata la prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *