Cari appassionati di cake design e del mitico Boss delle Torte Buddy Valastro, la nuova stagione della Sfida è tornata su Real Time dal 6 aprile.

Sono 13 i concorrenti selezionati in tutta America, che partecipano a questa edizione di “The Next Great Baker“, questo il titolo originale. E le prove da affrontare sono sempre più dure e ad ogni puntata un pasticcere sarà eliminato, caricato sul furgone di Buddy e rispedito a casa.

In palio per il vincitore ci sono 100.000 dollari ed un servizio di 4 pagine su un’importante rivista americana per l’organizzazione dei matrimonio. Inoltre il vincitore potrà lavorare nella pasticceria di Buddy per un anno.

Le sfide sostenute fino adesso sono state fin da subito molto dure e selettive. Nelle prima puntata i pasticceri sono stati divisi in quattro squadre che devono preparare quattro diverse torte a tema, mentre nella seconda puntata i pasticceri si sono dovuti confrontare con la riproduzione realistica delle sorelle di Buddy, che non sono rimaste soddisfatte dei risultati. Nella terza puntata, andata in onda venerdì scorso, gli 11 pasticceri rimasti sono stati divisi in tre gruppi ed hanno dovuto creare tre diverse torte nuziali a tema.

Il Boss delle Torte: la Sfida va in onda ogni venerdì alle 23.05 su Real Time. Le puntate vengono comunque replicate nei giorni successivi in diversi orari tra cui il sabato alle 18.15, la domenica alle 13.30 e il martedì sera alle 21.10.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *