La finale si avvicina a grandi passi e sono rimasti solo i pasticceri più talentuosi che si sfidano nella realizzazione di torte sempre più complicate dalle decorazioni impossibili per noi principianti. E sempre più alte sono le aspettative del nostro Boss delle Torte Buddy Valastro.

Boss delle Torte, la sfidaNell’episodio 6 si devono confrontare con l’ennesima prova di bravura, che questa volta vuole testare la velocità e la delicatezza di ogni concorrente. Infatti i pasticceri a due a due dovranno scaricare il più velocemente possibile un forno pieno di paste, senza rovinarne nemmeno una. I vincitori sono Marissa e Chad che hanno la possibilità di scegliere chi non vogliono in squadra per la prova ad eliminazione.

Prova che vede i pasticceri divisi n due squadre che devono confrontarsi nella realizzazione di una torta per il Turtleback Zoo del New Jersey. Per dare loro ispirazione nella creazione della torta vengono fatti entrare alcuni animali dello zoo tra cui un pinguino, un coccodrillo e un serpente. La torta di ciascuna squadra dovrà essere alta almeno 1 metro e 20 centimetri e riprodurre a grandezza naturale uno degli animali visti. Hanno 8 ore a disposizione per realizzare la torta e portarla allo zoo.

Alla fine del tempo entrambe le torte vengono consegnate allo zoo, anche se una delle due si rompe nel trasporto. A perdere è la squadra di Chad, la cui torta è meno dettagliata e rappresentativa dello Zoo e ad uscire è Heater M.

Nell’episodio successivo, il numero 7 della seconda stagione, inizia con un una sfida di abilita sulla decorazione classica di una torta nuziale, che viene vinta dalla talentuosa Nadine. Ed anche la prova eliminazione è sulle wedding cake, ma il fattore x questa volta è un sposa che non sa ciò che vuole e da elementi confusi ai pasticceri. Infatti la sposa-attrice dice di non volere una torta nuziale classica, anzi di volere forme non usuali decorate con triangoli, ma senza piramidi, con colori forti ma non rosa. Insomma tanto informazioni confuse per le due squadre di pasticceri.

Ogni squadra realizza una torta nuziale che particolare che dovrebbe corrispondere alle esigenze della sposa stravagante. Alla consegna le due squadre scoprono che la sposa era soltanto un’attrice e che non c’era nessun matrimonio a cui consegnare la torta. A vincere è la squadra di Ryan che più si è avvicinata alle strampalate richieste della spossa. A lasciare il programma e salire sul furgone alla fine è Heather G. che se ne torna felice dalla figlia.

Chi sarà eliminato nel prossimo episodio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *