Oggi venerdi 27 Novembre 2015 anche l’Italia si misura con la tradizione americana del Black Friday. Una giornata dedicata allo shopping che vede il consumatore al centro di un susseguirsi di sconti e super-offerte da utilizzare in 24 ore.

Negli anni passati l’attesa del Black Friday è stata vissuta con estrema trepidazione dagli acquirenti, tanto da creare file chilometriche alle porte degli store dalle prime ore del mattino, oltre che scene di vera esagerazione per accapparrarsi l’articolo al prezzo migliore. Altrettanto è stato l’entusiasmo per le vendite registrate dalle aziende (Amazon, MediaWorld, Unieuro, ecc) alcune delle quali hanno deciso di prolungare le offerte anche per tutto il week-end o per una settimana.

Per chi volesse vivere la giornata di shopping a casa, è anche possibile acquistare online, monitorando comodamente le offerte da pc. Tra i tanti venditori di hi-tech, telefonia ed eletrodomestici, possiamo segnalare anche uno store di prodotti per pasticceria e cake design Baker Shop, che in occasione del Black Friday offre tutti i prodotti in catalogo scontati del 30%.

Buon Shopping!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *