Coloratissime, divertenti ed originali: ecco tutte le torte ispirate ad un grande classico: Alice nel Paese delle Meraviglie.  Il Paese delle Meraviglie, tanto caro a grandi e piccini, ha origine dalla penna dello scrittore Lewis Carroll.

Il romanzo, pubblicato nel 1865, aveva come protagonista una bambina, Alice, che si perdeva in un mondo abitato da strambi personaggi come lo stregatto, il cappellaio matto, il leprotto bisestile e il coniglio bianco.

Il romanzo ha una grande fama, ma la storia di Alice entra nel cuore di tutti i bambini soprattutto grazie al film di animazione prodotto dalla Disney. Alice nel Paese delle Meraviglie (Alice in Wonderland) esce nelle sale cinematografiche americane nel 1951 ed ha subito un successo clamoroso. Recentemente, Alice nel Paese delle Meraviglie è tornato al successo grazie alla trasposizione cinematografica realizzata dal regista Tim Burton.

Alice in Wonderland, uscito nel 2010, ha avuto successo non solo grazie alla trama, ma anche agli effetti speciali ed al cast di eccezione formato da attori come Mia Wasikowska (Alice), Helena Bonham Carter (La Regina di Cuori), Johnny Depp (il Cappellaio Matto).

Se state cercando un’idea per realizzare una torta di compleanno davvero speciale, ecco una gallery con le torte ispirate alla fantastica storia di Alice nel Paese delle Meraviglie.

[nggallery id=54]

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Fantastici questi cupcake di Alice nel paese delle meraviglie mi piacerebbero molto per compleanno mia bambina e’ possibile acquistarli ????????? ???????????????????? sarebbe strafelice

  2. Certo che è possibile, basta affidarsi ad una brava cake designer! Sul nostro sito c’è un elenco di cake designers che fa per te! Potresti sceglierne una che lavora vicino a casa tua e sono sicura potrà realizzare ogni tuo desiderio!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *